9 gen 2009

Prima pagina (le regole)


Sono stufa di sentire, di leggere e vedere tante regole e tante ancora sul come una donna possa raggiungere la tanto desiderata felicità. di essere realizzata con questo tipo chiamato uomo: ecco perché il mio libro si intitolerà:
“contro ogni regola”.


Bene, iniziamo a buttare via tutte queste regole, che ti mettono ansia e servono solo a farti sentire ancora meno capace di essere una donna amata da questo tipo strano e desiderato chiamato uomo. Dopo ovviamente che ha messo le varie regole in pratica, si trova ancora da sola.

Vorrei lasciare molto chiaro che: non sono una femminista e che questo tipo strano (uomo) lo adoro e che fanno parte della mia vita profondamente e che non sono molto allegra se non esiste almeno uno di loro al mio fianco
Ah! Mi devo presentare sono Valeria, nata e cresciuta in Brasile e poi cresciuta ancora in Italia, precisamente a Milano.
Città Milano : affascinante nel nascondere il grande segreto dei sentimenti. Non ci si può lasciare andare più di tanto, se no sei fuori alle categoria dei Fighi, E’ dura non essere Fighi in una città come questa. Eper elencare i tanti modi che ci sono per essere Figa o Figo a Milano dovrei scrivere un altro libro. Non adesso, adesso dobbiamo parlare di buttare via tutte queste maledette regole e cercare da dove è venuto questo big problema che ci porta a leggere tutti questi libri, scritti magari da persone che non hanno mai amato o non sono mai state amate, e sono lì a dirci le mille ed una regola per portare il tipo dentro la tua vita. Non deve fare questo, deve fare quello, gli uomini sono di marte, noi siamo di venere. Le cattive vanno in paradiso le buone dappertutto, dire sempre di no e lui ti correrà dietro and bla bla bla……Lo sapete gia come sono questi manuali: ne ho letti tanti anch’io, ma non ho cercato di seguire nessuna regola ma perché sono una donna molto impulsiva e realista; diventa troppo difficile mettermi in testa un manuale della buona condotta per cercare di acchiappare quel tipo. Perché se quel tipo non ha letto il manuale delle buone condotte con una donna, se lui ha paura di amare, o se lui ama talmente se stesso che non riesce a mettersi davanti ad una realtà di chi uno più uno fanno due felicemente, io non ho pazienza con quello tipo e le regole vanno a quel paese insieme a lui. Scusate se sono stata un po’ volgare; ma ci voleva.

Stiamo vivendo care amiche, vi chiamo cosi, un momento di grande depressione nel mondo. La chiamo “la grande depressione dei sentimenti” tutti sono molti soli anche il tipo, non c’è scampo per nessuno .
Adesso parleremo di questa grande depressione, cosi potremmo capire meglio dove sonno gli errori , e il perché vogliano darci tante regole , che sinceramente non servono a nulla .

Nessun commento:

Posta un commento